WhatsApp ora compatibile con iPhone 6 e 6 Plus

0
110 views

whatsapp-iPhone-6

Nella serata di lunedi 17,whatsapp ha rilasciato il richiestissimo aggiornamento,che và ad estendere la compatibilità dell’applicazione,con i 2 nuovi melafonini.

Questa è stata una settimana molto importante per gli aggiornamenti nell’emisfero di Apple,perchè si è impegnata ad aggiornare iOS ed OsX.

e come succede spesso in questi casi,gli sviluppatori rilasciano degli aggiornamenti delle proprie app e dopo quasi 2 mesi di attesa,sull’App Store di Apple è apparso anche l’aggiornamento di Whatsapp che include finalmente la compatibilità ad iPhone 6 e 6 Plus.Ora l’applicazione si presenta perfettamente ottimizzata con la risoluzione dei 2 nuovi melafonini.

Usare Whatsapp prima del nuovo aggiornamento rilasciato per iPhone 6, era veramente poco piacevole,perchè presentava una grafica ingrandita e sgranata.

whatsapp-1-e1416314326452

In questa nuova versione non si è lavorato sull’adattamento ai nuovi schermi degli iPhone 6,ma ci sono state anche novità a livello funzionale.

Mettendo iPhone in modalità orrizontale, esattamente come su iMessage, scompare la barra di stato . In questo modo potremo beneficiare dello spazio aggiuntivo per visualizzare i nostri messaggi di chat in modo integrale e senza dover necessariamente scorrere all’interno dello schermo

Arriva anche la possibilità di nascondere le conversazioni archiviate: adesso potremo visualizzarle scorrendo verso l’alto l’elenco delle chat.

Quindi che aspettate ad aggiornare? Se riscontrate problemi col nuovo aggiornamento di Whatsapp segnalatecelo pure nelle nostre pagine social o sui commenti.